Medicina estetica

Come un bel quadro viene valorizzato con una bella cornice, così anche dei bei denti vanno valorizzati con una bella bocca ed un bel viso.

Alla New Dental Medical Service possiamo eseguire varie metodiche di medicina estetica al fine di ridare turgore alle labbra, al viso, al decolltè ed al corpo.

I Filler ci consentono di ridare volume alle zone del volto che con il passare degli anni lo hanno perso, come labbra, zigomi, tempie.

Il botulino riduce quelle pieghe cutanee della fronte e le zampe di gallina agli angoli degli occhi ridando luminosità alla parte superiore del volto con un risultato che si mantiene per diversi mesi.

Le biorivitalizzazioni danno nutrimento ai tessuti del viso che così aiutati torneranno ad essere più elastici e turgidi, producendo più collagene.

Utilizziamo modernissime apparecchiature ad uso medicale per migliorare l’aspetto dei nostri pazienti.

L’EPOREX non è altro che una mesoterapia senza aghi; infatti sfruttando i campi elettromagnetici, fa penetrare in profondità nei tessuti del corpo sostanze medicamentose per la cura dell’acne, della cute avvizzita e assotigliata, della cellulite.

Il QUAD è una moderna radiofrequenza che stimola i fibroblasti a produrre più collagene, distendendo così la pelle e riducendo le rughe del viso e decolltè.

La CARBOSSITERAPIA consiste nell’iniettare dell’anidride carbonica al di sotto della pelle al fine di ridurre la cellulite, favorendo il drenaggio dei liquidi che infarciscono i tessuti cellulitici e che provocano quello sgradevole aspetto a buccia d’arancia nelle coscie, nei glutei ed anche nelle braccia.

La LUCE PULSATA è universalmente conosciuta per la rimozione dei peli. Quella che possediamo è ad uso medicale, con potenze tali che in poche sedute vi permetterà di non vedere più crescere peli in qualsiasi regione del corpo voi desideriate.

Inoltre, è estremamente efficace nel fotoringiovanimento e nella eliminazione delle macchie del viso, delle mani..

Nei casi più importanti di invecchiamento cutaneo, il Laser ad Erbium Frazionato ci consente di eseguire un lifting del volto, senza dover ricorrere al bisturi.

Il trattamento con laser frazionato è attualmente la metodica “mini-invasiva” più efficace e tollerata per ottenere un resurfacing della cute. Tale trattamento consente infatti di ottenere un netto e marcato miglioramento della cute trattata (viso, collo, decolleté, mani, cicatrici recenti e smagliature) senza eccessivo disagio da parte del paziente e brevi tempi di recupero.
Con Questo trattamento è possibile ridurre efficacemente le rughe del volto e di zone delicate come il contorno occhi e labbra, minimizzare i pori dilatati con cambiamento della texture cutanea (la pelle è più liscia,distesa e tonica), trattare le cicatrici da acne, le cicatrici di recente formazione e le smagliature, anche quelle più vecchie ed ormai “bianche”, riducendone drasticamente la visibilità e l’inestetismo.