BOTULINO

La tossina botulinica è un farmaco che inibisce temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione di rughe da espressione. 

E' quindi indicato per il trattamento delle rughe della fronte e intorno agli occhi (zampe di gallina). Si utilizza, inoltre, nella iperidrosi (eccessiva sudorazione) delle ascelle e delle mani.

 

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me.
It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font. I’m a great place for youto tell a story and let your users know a little more about you.

FILLER

Sono sostanze iniettabili nella pelle, o immediatamente al di sotto, per correggere rughe o ripristinare volumi. 

Trova così impiego per aumentare o rimodellare il volume di labbra, correggere i solchi naso-labiali, dare forma e volume a zigomi, mento, fronte e depressioni in zona temporale o intorno agli occhi.

 

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me.
It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font. I’m a great place for youto tell a story and let your users know a little more about you.

FILI IN PDO

Sono fili di una sutura sterile riassorbibile che, tramite un ago, vengono delicatamente inseriti e leggermente tirati, svolgendo una duplice azione: nell'immediato favoriscono un sostegno alla cute interessata dal cedimento, successivamente danno un'intensa biostimolazione con aumento di consistenza dei tessuti.

Vengono impiegati per sostenere le guance, sollevare gli zigomi, distendere la pelle del collo e intorno alle labbra.

 

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

E' una tecnica che, sfruttando l'emissione di onde elettromagnetiche, riscalda la zona interessata, stimolando la produzione di collagene e drenando i liquidi, cosicché la pelle si ritrae e con il tempo diventerà più soda ed elastica. 

Le zone trattabili sono: viso, collo, decolleté, braccia, addome, glutei e interno cosce.

 

LASER ER-YAG Q-SWITCH

Si tratta di un raggio laser frazionato che crea, con minimo disagio in termini di dolore e protocollo domiciliare, molteplici micro fori nella pelle.

Questa tecnica, vaporizzando microscopiche colonne di pelle e lasciando intatto il tessuto circostante, provoca un processo rigenerativo molto rapido.

Si utilizza per il trattamento di cicatrici da acne, macchie iper pigmentate, pelle avvizzita, pori dilatati e "codice a barre" delle labbra

 

LUCE PULSATA IPL

Consiste in una apparecchiatura elettro-medicale in grado di generare intensi lampi di luce, con un cristallo raffreddato appoggiato sulla pelle, che colpiscono la melanina (la parte colorata) del pelo, eliminandolo.

Agisce, inoltre, sulla follicolite (infiammazione del follicolo pilifero): quei foruncoli che nascono alla radice del pelo.

Questa tipologia di "epilazione" può essere effettuata su tutto il corpo, dal viso fino alle estremità corporee.

 

LASER A DIODI

E' un particolare tipo di laser che emette un raggio che penetra alcuni millimetri sotto la pelle e tutto ciò che ha un colore dal rosso scarlatto al nero assorbe questa energia luminosa, trasformandosi in energia termica.

Trova così applicazione nella rimozione dei peli, delle macchie cutanee, dei capillari e degli angiomi di tutto il corpo: naso, volto, cosce, gambe, etc.. Si utilizza anche in odontoiatria nel trattamento delle parodontopatie (infiammazioni gengivali) per curare le "tasche parodontali" e nella chirurgia dermatologica per asportare neoformazioni.

 

ONDA D'URTO (SHOCK WAVE)

Si tratta di una innovativa tecnologia che combatte l'aspetto a "buccia d'arancia" tipico della cellulite. le depressioni della pelle, che causano questo inestetismo, sono dovute ad un reticolo fibroso che intrappola cellule adipose e contemporaneamente ostacola il drenaggio dei liquidi, stirando in basso la cute e rigonfiando la zona adiposa circostante, imbibita di liquidi.

L'onda d'urto, penetrando nella pelle, indebolisce la parte fibrosa e stimola la vascolarizzazione, permettendo così il drenaggio dei liquidi e rendendo più liscia la cute sovrastante.

 

CARBOSSITERAPIA

E' una procedura che consiste nell'iniettare con aghi corti e sottilissimi anidride carbonica medicale allo stato gassoso tramite un apposito macchinario.

Si utilizza nella cellulite, per la sua azione stimolante sul microcircolo vascolare e l'effetto traumatico sugli adipociti (cellule adipose), nelle adiposità localizzate e nel ringiovanimento cutaneo del collo, migliorando l'idratazione e il tono della cute.

 

CRIOLIPOLISI

Consiste in una tecnologia che provoca, mediante manipoli speciali, un abbassamento della temperatura del grasso di -5° C. Questo determina un fenomeno di prematura morte della cellula adiposa. Nell'arco di 30/40 giorni queste cellule vengono digerite dai macrofagi (gli spazzini del nostro organismo) riducendo così il volume della zona trattata.

 

Si utilizza quindi nelle adiposità localizzate di braccia, addome, glutei, fianchi e cosce.

 

MESOTERAPIA

E' una terapia che si pratica iniettando una soluzione lipolitica nel tessuto adiposo che ha lo scopo di ledere le pareti delle cellule adipose, riducendone così il numero. Il risultato è così permanente e duraturo a condizione che gli adipociti rimasti non aumentino di volume (alimentazione ipercalorica) così come dopo liposuzione/liposcultura.

Le zone indicate al trattamento sono: addome, trocantere, fianchi, interno cosce, interno ginocchia, doppio mento, culotte de cheval, gibbo, pliche toraciche.

 

NEW DENTAL MEDICAL SERVICE S.r.l. - 

Dir. San. Dr. Giovanni Serafini - Aut. Com. Modena prot. n. 29527 del 11/03/2014

Via Divisione Acqui, 4  - 41122 Modena (Mo) - Tel. +39 059 216767 -  Email: info@newdentalmedicalservice.it - P.IVA. IT03517390369

Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. - Iscrizione REA: MO-394649

  

COOKIE POLICY - PRIVACY POLICY